
La diffusione del coronavirus Covid-19 ci ha messo di fronte ad una serie di procedure di igenizzazione personale e degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo che in precedenza ignoravamo o molto semplicemente non conscevamo. Le armi contro la diffusione di batteri, muffe, funghi, insetti e virus non sono solo le buone abitudini ma anche gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. Nasce così un nuovo servizio offerto ai propri clienti da Top Safety attraverso le proprie filiali presenti su tutto il territorio nazionale: Top Hygene – Sanitizing with Ozone |

L’ozono è un gas naturale altamente instabile, composto da ossigeno trivalente (O3) dotato di un grande potere ossidante.
E’ infatti in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale.

M8 S.r.l.s., azienda operante nel settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro certificata 13485:2016 Dispositivi medici – Sistemi di gestione per la qualità, licenziataria dei marchi Top Safety e Top Hygenic ha voluto proporre questo nuovo servizio per venire incontro alle aziende che, nonostante l’emergenza Covid-19, stanno ancora lavorando o che si preparano per farlo al più presto.
Seguendo quindi le disposizioni previste dal Decreto Legge 18/2020, denominato “Cura Italia”, che prevede forti incentivi alla sanificazione degli ambienti, rendendoli in molti casi obbligatori, è stato lanciato un servizio che fa della tecnologia e dell’innovazione i suoi punti di forza. Top Hygenic – Sanitizing with Ozone è infatti una soluzione sicura ed efficace contro micororganismi, batteri e soprattutto virus, che attraverso l’ozono va a sanificare qualsiasi angolo della propria azienda o della propria abitazione.
Un servizio quindi da ritenersi quasi indispensabile a fronte di una realtà, quella attuale, dove le esigenze dal punto di vista igienico sia nostre personali sia di chi utilizza qualsiasi servizio saranno di primaria importanza.
Non possiamo prevedere quanto durerà questa crisi ma sappiamo che il mondo di domani sarà molto diverso da quello che conosciamo oggi, nelle abitudini e nella ricerca spasmodica in cerca di salute, sicurezza e soprattutto igiene.