giovedì, settembre 21, 2017
Home > Primo Piano > InItinere. A disposizione un nuovo servizio per i centri Asso.Safe

InItinere. A disposizione un nuovo servizio per i centri Asso.Safe

cura di Mattia Mingardo – Presidente Fondazione Asso.Safe

CON LA VOLONTA’ DI DARE ANCORA MAGGIORE SUPPORTO AI CENTRI CONVENZIONATI ASSO.SAFE, LA FONDAZIONE METTE A DISPOSIZIONE IL NUOVO SERVIZIO 81/08 INITINERE

Proseguono anche ad aprile le intense attività della Fondazione Asso.Safe e dei Centri di formazione collegati al nostro network, con una bella novità in arrivo a partire proprio da questo mese.
Nell’ottica di supportare al meglio i centri nel lavoro di formazione e divulgazione delle conoscenze in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ho cercato di individuare dei servizi aggiuntivi in grado di rendere flessibile l’attività di formazione. Le esigenze dei singoli centri distribuiti sul territorio nazionale sono variabili e necessitano in molti casi di una maggiore flessibilità organizzativa e logistica, da qui l’idea di proporre un nuovo servizio, uno strumento di lavoro flessibile e funzionale in grado di supportare e assistere le attività dei centri nelle attività formative. Il nuovo servizio si chiama D.lgs.81/08 “InItinere”.

“…un’aula mobile, uno speciale camper, allestito appositamente per poter fungere da aula/ufficio e ospitare fino a 9 persone in formazione e 6 nella living room…”

Si tratta di un’aula mobile, uno speciale camper, allestito appositamente per poter fungere da aula/ufficio e ospitare fino a 9 persone in formazione e 6 nella living room. Acquistato dalla fondazione Assosafe con il contributo di Top Safety srl, l’ufficio mobile rappresenta uno strumento di lavoro estremamente versatile, in grado di fungere da ufficio o aula, a seconda delle necessità e di muoversi agevolmente per eventi, manifestazioni e formazioni su tutto il territorio nazionale. Certamente l’implementazione di questo servizio, è una risposta della Fondazione Assosafe alla ricerca delle piccole imprese e dei liberi professionisti di una maggiore mobilità e di un’alternativa all’organizzazione delle tradizionali formazioni in aula.

Sono sicuro che i centri di formazione e la pluralità di professionisti che ci hanno scelto per competenza e affidabilità, gradiranno questa nuova opportunità offerta dalla Fondazione e spero davvero che questa soluzione mobile possa migliorare l’organizzazione delle attività rendendo più competitivi sul mercato gli associati al network.

“…spero davvero che questa soluzione mobile possa migliorare l’organizzazione delle attività rendendo più competitivi sul mercato gli associati al network…”

In linea con la nostra filosofia, continueremo a perseguire un sistema di lavoro in grado di evolversi costantemente a favore del network riuscendo a cogliere ogni nuova opportunità e offrire servizi innovativi e funzionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *